Onoranze Funebri Christian De Carlo Cell. 328 6546486

Onoranze funebri Reggio Emilia

Onoranze funebri Reggio Emilia - Sempre al vostro servizio

L’esperienza pluriennale, unita a un team di professionisti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di necessità, rendono la Christian De Carlo una struttura capace di offrire un servizio completo e accurato riguardante ogni ambito delle onoranze funebri a Reggio Emilia e Modena con rispettivi territori provinciali. Il lutto è un momento caratterizzato da un forte dolore provocato dalla perdita di una persona a noi molto cara. Durante il periodo di lutto, abbiamo comportamenti che ci estraniano dal mondo circostante, ribellandoci da amici e famigliari aumentando le nostre difese personali. La nostra agenzia di onoranze funebri a Modena offre supporto tecnico in fase di celebrazione del funerale stando vicini nel momento del dolore ai parenti e famigliari.

Nei giorni posticipati al lutto, inizia la fase dei sensi di colpa, il dolore interno ci soffoca quasi a farci restare senza fiato. Il nostro consiglio è quello di parlare con famigliari ed amici affinchè il nostro tormento, il nostro dolore interno inizi a scomparire ed iniziamo ad accettare la scomparsa della persona cara. Ci vuole tempo, molta buona volontà ed aiuto dalle persone che ci circondano affinchè questo dolore passi del tutto. Ricordare una persona a noi cara è una fase importantissima nella vita di tutti i giorni, perchè ha vissuto parti della nostra vita che non torneranno mai più.

Per i tuoi saluti ci pensano le onoranze funebri a Reggio Emilia

Grazie al supporto di quattro sedi operative, la nostra attività abbraccia qualunque aspetto dell’organizzazione funebre, dall’immediato post decesso alle pratiche successive, per garantire una qualità ottimale nell’organizzazione di funerali, affiancando così le famiglie del defunto in una fase dura e molto delicata. Emozioni strane quelle che proviamo, dobbiamo soltanto imparare ad accettarle ed andare avanti perchè la vita prosegue, abbiamo i nostri amici, i nostri famigliari che ci devono e possono starci vicino, per farci consolare e parlare apertamente. La tradizione del lutto è l'indossare per la perdita di un famigliare o di un caro parente il vestito nero, isolandoci dalla vita quotidiana per un pò di tempo. Le sensazioni che ci entrano dentro durante un lutto sono davvero fortissime, lasciando dentro di noi un momento di incredulità.

Facendosi forza, lentamente riusciamo ad accettare la nostra perdita e continuiamo a vivere i nostri giorni. La vita è come un libro su cui non si conoscono il numero delle pagine ed ogni giorno troviamo la pagina che parla di noi ma fino a quando non la finiamo non possiamo vedere cosa succederà. Impariamo a vivere, impariamo ad accettare i lutti delle persone a noi care, questo è uno degli insegnamenti che la vita ci sta dando quando arriviamo ad un momento così triste, così doloroso e buio per noi. La nostra agenzia di onoranze funebri a Reggio Emilia vi assiste per darvi supporto morale e tecnico per i vari servizi offerti.

La nostra agenzia >> Onoranze Funebri Reggio Emilia



Condividi
Joomla SEF URLs by Artio