Onoranze Funebri Christian De Carlo Cell. 328 6546486

La nostra storia

Le Onoranze Funebri Christian De Carlo con esperienza ventennale, giorno per giorno con rispetto e discrezione, è al fianco delle persone per aiutarle a risolvere le comuni difficoltà di un momento tragico della vita, cercando di sollevare i cari da tutte le incombenze burocratiche e amministrative, che in quei momenti sembrano insuperabili.
La passione e l'amore di Christian De Carlo per le onoranze funebri nasce nel 1994: terminati gli studi, a soli 14 anni, inizia a lavorare come benzinaio a Lecce, sua città nativa, in un distributore di carburante. Dopo alcuni mesi, a seguito di una ristrutturazione dell'impianto, Christian si trova “costretto” ad andare a lavorare presso una onoranze funebre, in attesa della fine della ristrutturazione.
Ma il nuovo lavoro diventa subito passione per Christian: la sua naturale dote nell'immedesimarsi nel dolore di un lutto di una famiglia, lo portano a dedicarsi con tutte le sue energie a questa attività, che da oltre 20 anni porta avanti.
Così nel 2006 dà vita ad una propria ditta, le Onoranze Funebri Christian De Carlo, con sede a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena.
Christian De Carlo entra nel cuore dei Castelnovesi, stimato per la sua persona e per la qualità dei servizi offerti dalla sua impresa.
Dal 2008, l'azienda opera anche nella provincia di Reggio Emilia, con la seconda sede delle Onoranze Funebri De Carlo a Castellarano, comune nel quale ha residenza.
Nel Maggio 2011, l’azienda si espande ancora, situando una sede in Sassuolo – MO (capitale della mattonella) e una in Fanano (Comune al centro del turismo sull’Appenino Modenese).

 

Onoranze Funebri Christian De Carlo

Joomla SEF URLs by Artio